mercoledì 28 settembre 2011

11° tappa: calendario di beneficenza

Ebbene si, non mi stanco mai di pensare alla beneficenza1

a Torino, in uno degli splendidi parchi della reggia della Venaria un gruppo di intrepidi ha sfidato il difficile compito di guidare le loro possenti moto con abiti a dir poco inusuali

Giusto un po' di back - stage per darvi l'idea di cosa si tratta


IL CALENDARIO sarà venduto ad un prezzo minimo di 15 euro (un prezzo ulteriore è ben gradito) ed il ricavato andrà ai bambini del piccolo gottolengo ..


BHE RAGAZZI ... io mi sono divertita un sacco a fare la mia parte (ovviamente con la mia cocca) .. quando vorrete questo calendario sarò ben lieta di spedirvelo o recapitarvelo di persona

AVANTI CON IL CUORE !

2 commenti:

  1. brava Miriam cosi si fà !!!
    Ciao Rollo

    RispondiElimina
  2. Bravissima, e anche Bella con l'abitino così colorato. Tu e la Cocca fate una bellissima figura! :* Ciao Anima bella, buona strada!

    RispondiElimina