martedì 27 settembre 2011

10 tappa : matrimonio di Mariagiovanna e Leo

Prima di partire facciamo colazione con la piccola Sofia nella sua pasticceria preferita

Eccomi alle prese con la mia focaccia al formaggio e con la colazione della piccola


ecco il risultato: questa la sua scelta molto, tutta, zuccherosa

...
finita subito così ...


Ma è ora di partire, saluto la cara Rey,


con suo marito Luca gli ultimi ritocchi al bagaglio prima di partire e togliere la mia cocca dal garage

e via verso il matrimonio di Mariagiovanna e Leo

.-.-.-.-.
il buffet


gli ospiti

adoro i dettagli




gli sposi
ed io?? io nemmeno li conosco, se non solo via internet.. e che ci faccio al loro matrimonio?? facciamo conoscenza, conosco Anna (la splendida mamma della sposa) e coccolo Lucrezia (la figlia degli sposi)


..ma .. soprattutto faccio l'autista o il pilota se preferite, della loro moto

w gli sposi !

3 commenti:

  1. conitnuo a dirtelo Anima bella! Tu porti comunione di sentimenti ovunque passi. un bacio e spero di rivederti presto. Se sei a casa abbraccia forte anche i tuoi genitori e Fausto da parte nostra. :*

    RispondiElimina
  2. Ciao, al matrimonio c'ero anch'io! ... e Leo mi ha raccontato del tuo viaggio... FANTASTICO!!!
    (lamp lamp!!!) - giasco

    RispondiElimina
  3. GRAZIE Rey

    @Giasco : benvenuto e grazie di aver accolto la mia storia

    RispondiElimina