martedì 27 settembre 2011

9° tappa : FOSSANO - CUNEO

Vorrei farvi sentire l'odore del mosto che fluttua nell'aria fino ad inebriare,


dove i paesi ed i vini si confondono in unico nome


l'arrivo a FOSSANO con i miei amici che mi abbracciano

Aldo, Patty, Fabrizio, Mariella, Rey, Luca e la piccola adorabile Sofia


La serata al DAMA HOTEL è stata tranquilla: 20 persone attente, troppo attente quasi mi mettevate soggezione .. grazieanche a Tony, Luna, Giovanni a Luciano ed a tutti gli altri partecipanti: tanto lo so che mi sono dimenticata il nome di qualcuno e so anche di chi e non mi viene il nome adesso (l'amico di Aldo che è anche mio amico su FB)

che bello riabbracciare i miei amici !

domani?? eheheh .. prima vi racconto la notte a casa di Sofia che mi ha offerto il suo letto e soprattutto .. IL SUO SPAZZOLINO DA DENTI .. BELLISSIMOOO !!!

3 commenti:

  1. Bello saperti di nuovo "on the road"! Italia, Asia, Americhe o quel che sia, l'emozione di veder correre l'asfalto sotto le ruote non conosce geografia.

    RispondiElimina
  2. Bello averti per casa, ma bello soprattutto vedere la luce nei tuoi occhi mentre raccontavi del viaggio passato e dei progetti ... futuri. Quanto futuri? :P

    RispondiElimina
  3. eh si Rey .. bellissimo lo spazzolino di Sofia ..lo tengo tra i ricordi più cari

    RispondiElimina