lunedì 3 ottobre 2011

ODIO LA VITA DEL TURISTA

accidneti ..mi sembra di essere un turista con tanto di guida conla bandierina che lo scorazza a fotografare il duomo dalla angolazione migliore ...

chiedo scusa a tutti se non riesco a mettere le date con largo anticipo, ma questo non è un tour professionale da guida turistica .. il mio viaggio lo state costruendo voi, con le cene, gli aperitivi, le strette di mano, i trattamenti osteopatici improvvisati sulla panchina di una piazza..

quindi i tempi sono varibili, l'orologio assume un significato solo di rispetto verso chi mi attende, ma .. le date da rispettare sono sempre più difficile

OGGI 4 OTTOBRE = pranzo alle ore 13 a CIVITANOVA MARCHE

(da civitanova direzione Foligno, prima uscita zona industriale c'è un ristorante) .. se riesco a stringere la mano a qualcuno di voi in zona mi fa piacere

SERATA A PERUGIA


5 OTTOBRE SPOLETO = e chi lo sa cosa mi attende?


comunque, quando riesco a rispondere, mi trovate al cellulare scritto in alto a destra

A PRESTO !!

1 commento:

  1. Buon viaggio Anima Bella, e non ti crucciare troppo : prendi cio' che di bello e di buono la Vita ti offre. Senza dubbio lascerai dietro di te persone insoddisfatte della tua conoscenza o deluse, ma poco importa se pensi a quanti ci hai fatti felici e pieni di emozioni al tuo passaggio. ti ho chiesto quando sei a Fano perchè volevo segnalarlo ad un Amico , motociclista errante, ma come vedi passo sempre di qui, quindi ti leggo e mi aggiorno dietro di te :) buona strada e un abbraccio che ti accompagni. :*

    RispondiElimina