martedì 4 ottobre 2011

TAPPE IN SEQUENZA : FANO - CIVITANOVA MARCHE - PERUGIA

Mi sveglio a Bagnacavallo dopo una seconda serata piena di amicizia: Andrea con le sue due bimbe e Mara con sua figlia, la mia cara amica Tiziana e suo marito Mauri, il pilota fracassato Micio e tanta voglia di star ancora bene ..

Parto con il mio computer che adesso funziona perfettamente grazie alle amorevoli cure di GSP (Giorgio Silvio Patalani) .. l'ha velocizzato
ed ora lo sto provando finalmente : devo dire che funziona benissimo.. BENE BENE BENE

Parto ma questo viaggio ha delle tappe prestabilite, organizzate all'ultimo minuto, ma ben prestabilite con accordi telefonici ed improvvisi "ci sono anche io !!! "

FANO
con Leonardo che sta lavorando nella caserma dei pompieri "ti fermi a pranzo?" devo dire "no"perchè mi attendono ..

CIVITANOVA MARCHE
Barbara e Massimo, Lucia e Stefano, Maria Teresa che si è portata il suo titolare (chiedo scusa che non ricordo il nome)
TUTTI A PRANZO ASSIEME .. 1 oretta di risate

poi Massimo lascia lavorare Barbara e mi accompagna per stradine che da sola non avrei mai trovato e li ci facciamo un bellissimo guadooooo

solo che .. HOPSSSSS .. per la prima volta la mia cocca cade in acqua .... appena possibile vi metto il video .. CHE RISATE CHE MI SONO FATTA : foto album bagnati :(
ma per il resto tutto ok

PIANA DI CASTELLUCCIO BELLISSIMA

una foto non rende giustizia a questo luogo magico .

ed ora???

a casa di un altro vigile del fuoco, altro motoviaggiatore .. il mitico Alessandro Bacci ! sta sera Manuele Cruciani era di servizio e quindi il ritrovo lo abbiamo fatto nel piazzale della caserma ..aaha.. che giornata .. che giornata !!!!

BELLISSIMA

domani .. SPOLETO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento